Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cosa ti ha reso triste oggi?

 

Mentre scorrevo il feed delle notizie, ho visto la foto di quest'uomo e ho letto la sua triste storia. Dopo averla letta mi sono sentito estremamente depresso. 😔

Questa è l'ultima fotografia di Phillip Herron, 34 anni, che piange nella sua auto pochi minuti prima che si togliesse la vita.

Era un papà single con tre bambini piccoli ed era alle prese con un debito crescente di oltre £ 20.000 e stava disperatamente aspettando un pagamento universale per il credito che aveva richiesto. Ma è stato pagato in via posticipata, con un tempo di attesa di 5 settimane. Quell'attesa lo indusse a indebitarsi ancora di più, e quando morì aveva £ 4.61 sul suo conto bancario, chiaramente non vedeva una via d'uscita.

Come molte persone, ed in particolare gli uomini, ha tenuto tutto questo per sé, nessun altro sapeva quanto stessero andando male le cose. Questo povero ragazzo ha anche dovuto dire ai suoi figli che Babbo Natale non era venuto quest'anno e nella sua nota sul suicidio ha scritto che sarebbero stati meglio se non ci fosse stato più.

E ora non è piu' con loro.

Dobbiamo parlare di più. Dobbiamo essere più gentili. Dobbiamo essere una comunità che aiuti le persone quando ne hanno più bisogno.

RIP ❤️

Enregistrer un commentaire for "Cosa ti ha reso triste oggi?"